domenica 21 giugno 2009

Rovereto è dei Roveretani!!!

Rovereto nel 2010 - la comunità Roveretana è convinta che la stessa città di Rovereto ha bisogno di un nuovo "PROGETTO POLITICO".
Noi cittadini di Rovereto abbiamo il diritto ed il dovere di ascoltare la voce della gente e far si che i bisogni della città diventino la concreta soluzione di questo progetto senza ingerenze esterne.
Rovereto è dei Roveretani che credono e lavorano per una città del futuro che nei prossimi vent'anni o più dovranno portare quel valore aggiunto alla politica che non è l'ordinarietà delle cose ma la straordinarietà che i giovani, i vecchi potranno dare se lavoreranno in modo congiunto con gli stessi obiettivi.

Noi giovani vogliamo rompere "quei schemi" tradizionali che rimangono stabili per anni, ma non si muovono; abbiamo bisogno di quel valore aggiunto che porti la città al centro dell'attenzione regionale, nazionale ed europea mantenendo la nostra identità ma dialogando con tutti.

La cultura, l'arte... sono l'esempio lampante dei cambi epocali, dei momenti in cui si sono rotti degli schemi e si sono aperte delle porte che ci hanno portato a crescere, che ci hanno dato quel valore aggiunto per riconoscerCi diversi ma sempre noi stessi con i nostri valori.

Vuoi cambiare? parliamone

Nessun commento:

Posta un commento