martedì 12 maggio 2015

Ringraziamenti per le elezioni comunali 2015

Voglio ringraziare le poche persone che hanno creduto in me, nei miei progetti e mi hanno votato; il mio lavoro in politica è stato portato avanti solo per spirito di volontariato come tante altre attività che svolgo in parallelo alla mia professione che mi riempie la giornata e non solo.
Di certo la politica non è la mia vita ma avrei apprezzato che le persone avessero colto gli sforzi di quanto fatto in questi cinque anni e quanto avrei voluto e potuto ancora fare.
Ringrazio anche quelli che onestamente non mi hanno votato per motivi politici.

Diversamente con amarezza ringrazio coloro i quali hanno promesso e poi non hanno mantenuto.
 

E' a coloro che mi rivolgo a fronte del mio risultato ottenuto durante queste elezioni. Mi hanno fatto capire, riflettere su quanto la politica non sia più un mezzo fatto di ideali sui quali ragionare e mettere in pratica a favore della Comunità e del nostro Territorio.
 

Sorrisi, false promesse, abbracci e strette di mano ... è da queste persone che voglio prendere le distanze a dimostrazione del fatto che io ci credo ancora.
Grazie a questo risultato ho avuto la possibilità di poterle riconoscere.


Allo stesso tempo ringrazio anch'io la squadra che ha lavorato alacremente in questi due mesi perché sono la vera innovazione di un qualcosa che in politca non c'è.

Nessun commento:

Posta un commento